CONTACT FORM
Quisque tincidunt ornare sapien, at commodo ante tristique non. Integer id tellus nisl. Donec eget nunc eget odio malesuada egestas.
SEND
Location & Address
Here you can add some decription
Login form
Sorry, User can NOT register!

Villa Palmares

Splendida proprietà sul litorale nei pressi di Cala Conta e a pochi passi dalla spiaggia, situata in un grande parco di palme, laghetti e giardini.
Questo splendida villa costruita sul lungomare ha una superficie di 1400 mq, costruita su un terreno di 12.000 mq, a pochi passi la bellissima spiaggia di Cala Conta, al tramonto nella parte sud-occidentale dell’isola di Ibiza.
I giardini di questa proprietà sono veramente fuori dal mondo, con molte palme di vario tipo, olivi di oltre 100 anni, 4 m di lunghezza Amphores antichi, piante esotiche e un grande stagno Koi con 25 di questa specie ittiche altamente costosi.
Intorno alla piscina (lunga 18 m) è possibile trovare confortevoli e numerosi letti matrimoniali in una zona Chill Out, inoltre si trovano spazi nel giardino che forniscono la pace e il rifugio dal caldo, durante il giorno è possibile ascoltare il canto degli uccelli esotici o il soft brezza la riproduzione di un brano nelle foglie delle palme. Sopra le due piscine c’è un altro ponte chillout in legno con divani letto e divani coperti.
La casa offre un soggiorno a pianta aperta e zona pranzo cucina moderna (Gaggenau), così come cinque camere da letto e quattro bagni al piano terra. Ci sono tre grandi camere da letto al piano superiore (65 m2 tutte suite). I bagni padronali sono dotati di vasche idromassaggio che offrono una vista mozzafiato sulla spiaggia di Cala Conta e fino all’isola di Es Vedrà. L’acqua in tutta la casa è potabile grazie alla sua tecnologia di filtrazione ad osmosi inversa. Dalla villa si ha uno stretto accesso alla spiaggia tramite una piccola scala che conduce alla Cala Codolar, che è un po spiaggia locale, vicino alla Cala Conta ed a 300 m dalla casa. Per Cala Conta è 15 minuti a piedi o 2 minuti in macchina.