CONTACT FORM
Quisque tincidunt ornare sapien, at commodo ante tristique non. Integer id tellus nisl. Donec eget nunc eget odio malesuada egestas.
SEND
Location & Address
Here you can add some decription
Login form
Sorry, User can NOT register!

Servizi

Consulta le nostre informazioni turistiche

Ibiza
Esplora la cartina!


 

Trasporti e informazioni su come arrivare ad Ibiza

AeroportoPortoAutobusTaxi
Situato nella zona Sud dell’isola, l’unico aereoporto è a soli 10 minuti dalla città di Ibiza, e a 15 minuti in auto dalla zona di San Antonio. La maggior parte dei voli, sia in entrata che in uscita dall’isola, è programmata nei fine settimana.
Il porto principale è situato nella città di Ibiza. Da qui salpano navi e traghetti diretti a Formentera, Mallorca, Denia, Valencia e Barcellona. Un porto secondario si trova a San Antonio, da qui si organizzano regolari traversate per Denia e Formentera.
L’isola è dotata di un discreto servizio di autobus che si spostano efficientemente da un capo all’altro del territorio dalle 8 alle 23, organizzando anche numerose e valide iniziative pensate soprattutto per i giovani. Come il famoso “disco-bus” che di notte trasporta i ragazzi in un tour tra molte discoteche dell’isola, con frequenza di 30 minuti durante le ore dal tramonto all’alba.
Un modo molto più comodo per spostarsi con la sicurezza della disponibilità 24 ore su 24 è il servizio taxi. Nei fine settimana, così come in alta stagione, potrebbe essere difficoltoso prenotare un taxi dall’appartamento o dalla villa a causa dell’ingente quantità di richieste; inoltre a Ibiza non è possibile prenotare un taxi con un anticipo maggiore di 20/30 minuti. Per questo Ibiza Password ha organizzato un servizio di autisti privati, prenotabili in qualsiasi fascia oraria, per garantirvi la massima libertà di movimento.
 

Negozi e Ristorazione ad Ibiza

NegoziBarRistoranti
L’orario abituale è dalle de 9.00 a 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00. I centri commerciali di solito sono aperti dalle 10.00 alle 22.00. Come in Italia, alcuni di questi sono aperti anche di domenica. Bar, pub, ristoranti e discoteche di solito sono aperti tutta la settimana fino alle 3.00 o 4.00 di mattina. Nei fine settimana sono aperti fino al mattino inoltrato
Ci sono bar dislocati su tutto il territorio dell’isola; La zona più frequentata dell’isola e che non potete assolutamente saltare nel vostro tour è il porto vecchio di Ibiza town, dove c’è un gran numero di bar stravaganti e caratteristici (Nella sezione locali elenchiamo per voi i più frequentati e quelli più di tendenza). I prezzi variano, a seconda dei drink, dai 4 ai 15 euro. A San Antonio, il West end attrae una gran folla di ragazzi, per la maggior parte inglesi; i drink in questa zona sono più economici.
Ibiza è di certo una località ricca di ristoranti adatti a soddisfare ogni tipo di gusto e di budget. La scelta è tra la cucina tipica spagnola, quella italiana, inglese, francese, cinese, indiana, tailandese e molte altre ancora. Per i vegetariani ci sono molti ristoranti internazionali che propongono ottime pietanze non a base di carne; vi consigliamo di evitare i ristoranti tipici spagnoli, che non hanno una vasta gamma di opzioni. Il nostro Staff sarà ben lieto di indicarvi i Ristoranti più rinomati e dove recandovi a nome nostro otterrete un trattamento speciale.

Tutte le informazioni sulle migliori spiagge

Cala ContaCala BassaCala PortinaxCala LlongaCala TaridaPlaya d'en BossaSes SalinasTalamanca
E’ situata nelle vicinanze della seconda città dell’isola, S. Antonio, vanta acque turchine dalle sfumature incantevoli. Da non perdere
Situata nella parte ovest dell’isola, acque basse e trasparenti, adatte anche ai bambini, dove godere la vista di S.Antonio in lontananza, col suo monte che ricorda vagamente il Pan di Zucchero brasiliano. Circondata da una bella pineta, come molte delle altre spiagge.
E’ a nord est dell’isola, insenatura dai colori invidiabili, acque cristalline, dove poter gustare una fantastica paella in riva al mare.
Si trova in una posizione di grande interesse paesaggistico ed è ideale per persone a cui piace il silenzio e la tranquillità, adatta anche per giovani sportivi in cerca di divertimenti acquatici. Si trova all’interno di una profonda insenatura aperta ad est ed è circondata da alte montagne che danno vita a coste molto scoscese.
E’ costituita di sabbia bianca e fina ma anche di roccia nelle sue parti più alte limitatamente ai bordi presenta piccoli isolotti che formano insieme uno scenario molto suggestivo. Ha bei fondali marini anche se sono per lo più sabbiosi e poco profondi consigliati per gli appassionati di immersioni subacquee.
E’ una delle spiagge più lunghe di Ibiza e ricade per circa settecento metri nel territorio di Ibiza e per la restante parte nel comune di Sant Josep.Non particolarmente bella rispetto all’acqua, ma frequentata soprattutto perché caratterizzata dalla presenza, tutto il giorno, di musica e feste nelle decine di bar lungo la spiaggia risulta essere la più affollata e con la maggiore presenza di giovani.
Spiaggia molto panoramica ed estesa appartiene insieme agli isolotti di es Freus e dall’isola di Formentera ad un parco naturale protetto. La spiaggia di sabbia bianca fine è circondata da pini e conifere. Acque trasparenti e molto basse.
Con i suoi 900 metri è la spiaggia più lunga di Ibiza e si trova tra Ses Figueretes e Playa d’en Bossa. È una delle più organizzate dal punto di vista dei servizi ed è il luogo ideale per chi ama praticare dello sport, specie per i principianti della vela. Vi si può arrivare anche tramite barca dal porto di Ibiza.

 

Discoteche

AmnesiaEdenEs ParadisPachaDC10El DivinoPrivilegeSpaceBora BoraUshuaïa

(Ctra. Ibiza – San Antonio – km 5)

www.amnesia.es

La discoteca Amnesia è una delle più originali discoteche d’Ibiza fin dal momento della sua nascita, nel corso dei favolosi anni ’70. La programmazione artistica dell’Amnesia è di livello assoluto con serate dedicate ad affermate organizzazioni esterne (come quella del Cocoon) ed altre con i migliori djs internazionali (come Tiesto, Danny Tenaglia, Paul Van Dick e Paul Oakemfold).

(Avda Dr Fleming, San Antonio)

www.edenibiza.com
Attualmente è diventato uno dei principali club dell’isola. Capace di ospitare fino a 5000 persone, non puoi perderti una delle sue migliori feste come il Judgement Sundays. L’Eden ti offre musica molto variata, dal miglior hip hop al miglior funky house, si può dire che è la capitale dei migliori promotori britannici.


(Avda. Dr Fleming – C\ Salvador Espriu 20, San Antonio)
www.esparadis.com

Ha aperto le sue porte nel 1975 diventando rapidamente un punto di riferimento della notte ibizenca. 
È molto famosa per il suo spettacolare arredamento in cui predomina il colore bianco e la sua eccellente vegetazione. Tutto ciò fa sì che sia riconosciuta come uno dei club più belli del mondo.
Non puoi perderti la sua festa dell’acqua, unica nell’isola.

(Avda. 8 de Agosto)
www.pacha.com
Fondata nel 1973, oggi è la discoteca nazionale e internazionale più conosciuta d’Ibiza. Il Pacha è richiede una visita obbligata durante le tue vacanze nell’isola.
La discoteca d’Ibiza più lussuosa, sofisticata e sexy dove, nonostante le grandi dimensioni, puoi godere di una sensazione intima perché è divisa in quattro sale principali. Diversi livelli, spazi variati, atmosfere differenti, piano con gradinate e balconi…  La sala principale alloggia gli spettacoli più importanti. La leggendaria “El Cielo Funky Room”, la “Global room” con avvenimenti diversi e promozioni simultanee più piccole, più la PA-Cha-Cha dedicata principalmente alla musica spagnola. Non dimenticate di visitare la terrazza dell’ultimo piano con musica all’aria aperta.

(San Jordi – Salines, Km1)

www.circolocoibiza.com
La discoteca DC10 si trova in uno spazio rurale dell’isola d’Ibiza, a pochi passi dall’aeroporto. La struttura è composta da una grande terrazza coperta e da una piccola sala interna. Le feste organizzate al DC10 si svolgono durante il giorno con i migliori djs house internazionali.


(Ibiza Nueva)

www.eldivino-ibiza.com
Costruita nel 1992, El divino iniziò a funzionare come club privato. Con un DJ residente, da allora ha prosperato ed ha continuato a crescere con successo presentando al grande pubblico i migliori promotori di feste a livello internazionale.
I suoi fedeli promotori sono conosciuti a livello mondiale, come Hed Kandi, miss Money Pennys e Salvacion, le cui musiche sono ascoltate in tutto il mondo.

(Ctra Ibiza Town-San Antonio)

www.privilegeibiza.com
È nata negli anni ’70 con il nome di “Ku”, era all’aria aperta e, probabilmente, la prima discoteca al mondo con piscina.
Oggi giorno è la discoteca più grande del mondo, con una capacità per 10.000 persone


(Playa D’en Bossa)

www.space-ibiza.es
È stata aperta nel 1988, al principio come una normale discoteca notturna. Oggi lo Space è la discoteca ‘after hours’ più conosciuta del mondo.
La sua leggendaria terrazza ha da sempre attirato una clientela varia, forse la più cosmopolita dell’isola…. Recentemente ha ricevuto il premio come miglior discoteca del mondo.

(Playa D’en Bossa)
E’ uno dei migliori locali d’Ibiza nella fascia pomeridiana, infatti le feste del Bora Bora iniziano alle 17,00 e finiscono alle 22,00. Le feste del Bora Bora si svolgono sulla splendida spiaggia di “playa d’en bossa” con la possibilità di ascoltare e ballare il meglio del genere house godendosi il sole.

Ushuaïa
(Playa D’en Bossa)
www.ushuaiabeachhotel.com
Ushuaia Ibiza Beach Hotel è l’ideale per coloro che vogliono le migliori feste in piscina con i migliori djs internazionali. Design e lusso in un’unica struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *